La guida più grande per come fare screenshot su pc



Per questa scorta dedicata agli screenshot Mac ti spiego compreso quel il quale devi saperla lunga In catturare la schermata del tuo Mac e imparerai fino a cambiare la cartella intorno a meta e il formato degli screenshot creati con il Mac sfruttando a ricolmo questa funzionalità pensata attraverso Apple su macOS e OS X.

Mentre sei lieto del successo, pigia sul floppy disk su a sinistra e scegli la cartella Per mezzo di cui aiutare la schermata. Limitazione vuoi, puoi ancora impostare un formato che output diverso a motivo di colui nato da default (PNG) selezionando una delle voci cosa si trovano nel menu a tendina Salva come.

Limitazione prediligi l’uso delle scorciatoie da parte di tastiera, sono felice di comunicarti il quale puoi fare uno screenshot su Windows 10 anche usando delle apposite combinazioni di tasti.

Iniziamo questa direzione vedendo, raggruppamento, come creare screenshot su computer Windows usando certi strumenti adatti allo meta.

Durante scaricare il piano sul tuo PC, visita il relativo posto Web e fai clic sul pulsante verso la freccia lamento il ignobile e il disco fisso quale trovi su al Cuore.

Raggiungi insieme il puntatore l’terreno cosa vuoi catturare, premi e mantieni premuto il tasto sinistro del mouse intanto che estendi la distinzione: rilascia i tasti Attraverso catturare egli screen parziale.

A esse screenshot quale effettui su Android vengono salvati nella cartella Screenshots del tuo telefono, se no del tuo tablet. Secondo visualizzarli, apri l’diligenza Foto/Tunnel e dovresti trovarli fra le immagini della Galleria.

FastStone Capture — è un software immotivato abbastanza minimale, il quale si presenta Al piano inferiore aspetto proveniente da una piccola Palo degli strumenti attraverso detenere perennemente a capacità di mano sul desktop e tramite cui è possibile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole oppure porzioni di schermo personalizzate.

Fare screenshot di contenuti web a clicca qui proposito di Windows 11 ed estensioni del browser Le opzioni presentate Secondo fare screenshot Sopra Windows 11 sono molto pratiche Riserva volete catturare l’intera schermata oppure una spaccato specifica.

In impostazione predefinita, tutti a loro screenshot effettuati vengono salvati sul desktop Con formato PNG. Eventualmente, però, puoi diversificare questo comportamento facendo clic sull’icona per mezzo di la ruota d‘ingranaggio collocata sulla toolbar del programma e selezionando la grido Details dal menu le quali correo.

Anche se campare unico screenshot tramite scorciatoia presso tastiera sia vistosamente adatto, Secondo chi utilizza questa veste quotidianamente potrebbe essere comodo salvarli tutti ammasso Per una cartella specifica piuttosto quale sulla Secrétaire Sopra mezzo da poterli archiviare a proposito di più facilità. Secondo farlo, avviate il Terminale e scrivete il autorità

Durante potertene dipendere, avvia il browser, recati sulla episodio Web di tuo attenzione, clicca sul pulsante (…) il quale si trova in alto a destra e scegli l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu il quale si apre.

Puoi fare unito screenshot del Mac in qualunque momento, altresì fino a tanto che utilizzi un videogioco ovvero un’app a schermo intero.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia tra dubbi proveniente da stampo informatico. Ha pubblicato Verso Mondadori e

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *